- Dimensioni del pene
- Check-up testicoli
- Falsi pregiudizi
- Lunghezza del pene
- Test : IIEF
- Sulle misure del pene
- Disfunzione erettile
- Eiaculazione precoce

- Quali Soluzioni?

 

Tutti i risultati della prima inchiesta sui programmi di allungamento del pene!

 

Sempre più spesso si sente parlare di integratori naturali: cosa sono e a cosa servono realmente?

 

Il dr. C.Torretta, curatore del sito, risponde alle vs. domande on-line!

 

 



 

 

 

 

A PROPOSITO DI INTEGRATORI.... abbiamo provveduto a contattare via e-mail Gianfranco Nuti, responsabile di PeneInForma.com probabilmente il migliore sito di allungamento del pene con tecniche naturali presente in rete e gli abbiamo chiesto cosa ne pensa in proposito...

G.Nuti: E' strano che lo chiediate a noi di PeneInForma: in questo articolo si parla di sostanze da assumere oralmente, ovvero di additivi nutrizionali. Vorrei chiarire fin da ora che il nostro programma di allungamento del pene e potenziamento sessuale basa la sua efficacia ESCLUSIVAMENTE sull'esercizio naturale. Gli integratori alimentari così come le creme, le patch, e gli estensori fanno parte di quella serie di prodotti "aggiuntivi" assolutamente non necessari al raggiungimento di risultati pienamente soddisfacenti.

Da anni ribadiamo che l'unico sistema veramnte valido per aumentare le dimensioni del pene è l'esercizio: un vero programma di esercizi naturali, serio ed efficace.

 

Quindi queste pillole per l'allungamento del pene non servono a nulla??

G.Nuti: Non ho assolutamente detto questo, prendiamo ad esempio l' articolo citato precedentemente. Qui si parla di un uomo che si lamenta per l'inefficacia di un integratore, poichè dopo aver acquistato una singola confezione di pillole (sufficente per un solo mese) non ha ottenuto i risultati sperati ovvero: il suo pene non è cresciuto. Questo è successo per due motivi. Primo e fondamentale: è assolutamente improbabile che il pene possa di per sè crescere per la semplice assunzione di qualsiasi pastiglia. Se controlla gli ingrediente che sono alla base di questi integratori noterà che sono tutti più o meno simili: estratti naturali di piante medicinali come ginko bolboa, yohimbee, muira puana eccetera: la semplice assunzione orale di queste sostanze non fa altro che incentivare la circolazione del sangue. Nel migliore dei casi si potrà quindi osservare un blando aumento nel numero e nella rigidità delle erezioni: ma da qui a far crescere il pene ce ne vuole! Perchè poi dovrebbe crescere proprio il pene e non, ad esempio, il naso e le orrecchie? Non a caso infatti, i più famosi produttori di questo tipo di "pillole", abbinano alla vendita del loro integratore un corso di esercizi manuali. Se davvero queste pillole sono così efficaci perchè il cliente dovrebbe avere bisogno anche degli esercizi? Abbiamo effettuato e continuiamo ad effettuare diverse prove sui prodotti complementari al penis-enlargement: spesso sono i nostri stessi clienti a segnalare pubblicamente tramite form e chat la propria esperienza con un determinato prodotto. Posso tranquillamente affermare che NON ESISTE un prodotto che possa sostituire il proprio impegno nello svolgere gli esercizi. Guarda caso, mi pare proprio che anche dalla vostra inchiesta è emerso che i risultati sono arrivati solo da utenti che hanno utilizzato un valido programma di esercizo naturale durante i mesi di sommnistrazione delle pillole.

 

E il secondo motivo?

G.Nuti: Giusto. Sul nostro sito specifichiamo chiaramente che la maggior parte dei nostri utenti vede i primi risultati dopo poche sedute di allenamento, spesso dopo sole 2-3 settimane. Tuttavia, sappiamo che esiste una certa percentuale di persone che, vuoi perchè dedica poco tempo agli esercizi, vuoi perchè sta sbagliando quaclosa nell'esecuzione, ci mette un po' più di tempo a far si che l'esercizio faccia effetto: per questo specifichiamo a chiare lettere che bisogna attendere almeno tre mesi prima di gettare la spugna e ritirarsi. Il penis enlargement naturale non è una cura miracolosa, è una semplice questione di esercizio: come ogni esercizio necessita di un minimo di motivazione e forza di volontà e, vista la posta in gioco, vi assicuro che ne vale davvero la pena. Non bisogna scoraggiarsi subito se qualcosa non va, ma perseverare e non darsi per vinti: per questo abbiamo organizzato un serviziodi forums e chat on-line 24 ore su 24 cui rivolgersi per chiedere assistenza. Se quel tale nel famoso articolo si fosse informato un po' di più prima, sicuramente avrebbe fatto una scelta diversa.

 

Insomma gli integratori sarebbero una sorta di placebo utile agli uomini più condizionabili?

G.Nuti: Questa è anche la mia convinzione, comprovata dai risultati che raggiungono i nostri iscritti: anche se sui nostri forum si fa un gran palare di questi prodotti, non esiste una effettiva correlazione tra qualità dei risultati e assunzione di integratori. A quanto pare tuttavia, per alcune persone sono effettivamente servite come stimolo per superare un certo blocco nella crescita, o per migliorare le proprie prestazioni sessuali. Il mio consiglio è ovviamente di iscrivervi a PeneInForma perchè abbiamo una altissima percentuale di clienti soddisfatti (circa il 98%!!!!). Prodotti come gli integratori, gli estensori, le patch, possiedono una efficacia molto limitata, poichè non concedono interazione da parte nostra. Gli esercizi prevedono un coinvolgimento del soggetto: si ha la possibilità di valutare i risultati e comportarsi di conseguenza, correggere i propri errori, migliorare sè stessi. Una volta presa la necessaria confidenza con gli esercizi naturali si avrà un'idea molto più concreta di tutta la questione penis enlargement, e si potranno trarre le proprie conclusioni.

Inoltre, svolgiamo regolarmente dei test e riportiamo informazioni il più possibile imparziali sui vari prodotti complementari al penis enlargement naturale: consiglio sempre la partecipazione nei nostri forum on-line dove tutti gli iscritti possono eprimere le loro opinioni e riportare le proprie esperienze su con un determinato prodotto, sugli esercizi, più in generale su tutto ciò che riguarda il penis enlargement.

 

Grazie per questi chiarimenti: vi auguriamo buon lavoro!

G.Nuti: Grazie a voi! Speriamo di avervi aiutato a fare un po' di luce sulla faccenda. Allungare il pene è possibile, basta un minimo di motivazione e buona volontà: se vi interessa SERIAMENTE aumentare le dimensioni del pene, iscrivitevi a PeneInForma, e in tre mesi avrete dei VERI risultati.

 

 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitoterapia, ed è specialista con master in Sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica, si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.