Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 36 -- Replies : 1 -- Page : 1

05-06-2004 - da Carlo Torretta - mail Gentile utente, la fimosi è la scarsa elasticità del prepuzio, con conseguente difficoltà o impossibilità a scoprire il glande a pene rigido e, nel caso di una fimosi serrata, anche a pene flaccido.
La circoncisione è un intervento chirurgico nel quale, per annullare la fimosi, si recide la parte di prepuzio che non consente la fuoriuscita del glande: poichè il glande è pieno di terminazioni nervose, la circoncisione può diminuire il piacere sessuale: se il Suo caso non è grave, le consiglio di prendere in considerazione ipotesi meno drastiche come ad esempio esercizi naturali che possano ridare al prepuzio l'elasticità necessaria ad effettuare una corretta penetrazione.
A presto,

Dr. Carlo Torretta
02-06-2004 - da anonimo - mail Salve mi sono reso conto da poco di essere affetto da fimosi.
Nel vostro sito si parla di fimosi e circoncisione, ma volevo capire una cosa:
che differenza c'è fra l'operazione da fimosi e una normale circoncisione? Grazie per la vostra attenzione.
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.