Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 44 -- Replies : 1 -- Page : 1

20-05-2004 - da Carlo Torretta - mail Gentile utente, è effettivamente la muscolatura situata fra lo scroto e l'ano a causare tramite contrazioni involontarie l'eiaculazione e l'orgasmo: tramite l'utilizzo di opportuni e semplici esercizi da svolgersi per pochi minuti quotidianamente è possibile rafforzare vistosamente la muscolatura adibita al controllo dell'eiaculazione e dell'erezione, in modo da ottenere non solo un maggiore controllo ma anche un vigoroso e più piacevole orgasmo.

Dr. Carlo Torretta
20-05-2004 - da anonimo - mail Vorrei ricevere delle informazioni circa il substrato fisiologico relativo al meccanismo-abilita' di controllo dell'eiaculazione. Più precisamente, tralasciando ovviamente ogni implicazione di carattere psicologico (di primaria importanza) mi interesserebbe sapere quali sistemi muscolari, organici o quant'altro sono implicati nel controllo volontario di tale fenomeno.
Riguardo la mia personale esperienza ho avuto diverse volte modo di notare come la respirazione e l'opportuna contrazione della muscolatura anale potessero influire su tale controllo, resto comunque nella speranza di ricevere informazioni più esaurienti.
Grazie,
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.