Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 17 -- Replies : 1 -- Page : 1

30-08-2004 - da Carlo Torretta - mail Gentile utente, le tecniche di allungamento del pene sono ugualmente efficaci per erezione, eiaculazione, prostata, incontinenza, libido, vigore e piacere sessuale. Ovviamente non serve a nulla provare un esercizio solo, ma si rende necessaria la presenza di un programma determinato: analogamente a normali esercizi di ginnastica, esistono alcune tecniche specifiche più indicate di altre se cerchiamo di ottenere un risultato determinato (es. contro l'eiaculazione precoce mi servirà una "scheda" che curi particolarmente sensibilità e controllo, mentre se ho problemi di dimensioni punterò di più su esercizi che aumentino la massa dei tessuti interni. A presto,

Dr. Carlo Torretta
27-08-2004 - da Federico22 - mail Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione dedicatami, vorrei chiedere al dott.Torretta: queste tecniche di allungamento del pene sono sempre uguali a quelle per l'eiaculazione e l'erezione oppure sono differenti e in che cosa?
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.