Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 16 -- Replies : 1 -- Page : 1

25-08-2004 - da Carlo Torretta - mail Salve! Esternamente gli spermatozoi vivono pochissimo, internamente al corpo hanno una vita che può essere intorno alle 72 ore.
Comunque in situazioni di salute e fertilità gli spermatozoi sono presenti in numero variabile nelle secrezioni che escono dal genitale maschile anche al di fuori della eiaculazione.
A presto,

Dr. Carlo Torretta
22-08-2004 - da Antonio - mail Salve sono Antonio, vorrei avere un chiarimento: ho letto che quando uno ha eiaculato un po' di sperma rimane nell'uretra e parte nel sacco del prepuzio, con potere fecondante, giusto?
La mia domanda è per quanto tempo gli spermatozoii in quella situazione hanno potere fecondante? Bisogna fare un distinguo quando rimane nell'uretra e quando nel sacco del prepuzio?
Se io una volta eiaculato, urino muoiono tutti?
Grazie per l'attenzione e spero di non disturbarvi più!


Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.