Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 21 -- Replies : 1 -- Page : 1

15-08-2004 - da Carlo Torretta - mail Gentile Utente, nel maschio lo sviluppo dei genitali esterni solitamente si completa tra i 14 ed i 18 anni; teoricamente quindi, Lei ha ancora tempo per aumentare di misure con la crescita normale di tutto il corpo. Gli esercizi non potrebbero comunque farLe male se eseguiti correttamente, tuttavia, analogamente a quello che succede con il body-building, è consigliabile attendere che il fisico abbia già completato o quasi il suo naturale sviluppo prima di iniziare un lavoro di potenziamento. A presto,

Dr. Carlo Torretta
13-08-2004 - da anonimo - mail Salve dottore, io ho 15 anni e ho problemi di dimensioni. Ho scritto a peneinforma ma hanno detto che non posso iscrivermi se non ho almeno 18 anni perciò vorrei sapere se negli anni a seguire il mio pene si allungherà normalmente o se devo cominciare a esercitarmi. Grazie e gradirei una risposta.
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.