Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 44 -- Replies : 1 -- Page : 1

28-07-2004 - da Carlo Torretta - mail Salve, le erezioni al risveglio, se presenti e complete, sono un segno di normalità; mentre, se assenti, non indicano necessariamente una patologia. Molto probabilmente è l'ansia che causa eiaculazione precoce, che a Sua volta non facilità la comparsa di erezioni mattutine. Prenda seriamente in considerazione l'ipotesi di un sano esercizio naturale per il pene, non tanto per le dimensioni quanto per ritrovare la piena fiducia e serenità.
A presto,

Dr. Carlo Torretta
25-07-2004 - da Francesco - mail Ho poche erezioni mattutine. Insomma mi capita di rado.
Voglio precisare che, da un periodo abbastanza lungo, sono molto ansioso per essermi lasciato con la ragazza. Vorrei sapere se necessito di un controllo medico o se l'ansia da sola giustifica l'avere rade erezioni mattutine.
Voglio precisare che con la mia ex avevo una prestazione sessuale ottima ma che dopo essermi lasciato invece ne ho avuta sempre una pessima (con le altre... eiaculazione precoce).
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.