Smiles Help

Indice
Rispondi
Viewed : 39 -- Replies : 1 -- Page : 1

23-06-2004 - da Carlo Torretta - mail Gentile Utente, la saltuaria, incostante risalita del testicolo nel canale inguinale è da considerarsi normale, ma nel suo caso il quadro è complicato da dolore, che è invece una buona ragione per valutare l'ipotesi di una soluzione. Le consiglio vivamente di iniziare un programma di esercizio naturale per il pene con il quale potrà rinforzare la muscolatura pelvica e rilassare i canali inguinali. Mi faccia sapere,

Dr. Carlo Torretta
21-06-2004 - da Roberto Girardi - mail Sono un ragazzo di 25 anni, da 5 anni a questa parte soffro di un disturbo dovuto alla risalita del mio testicolo sinistro nel canale inguinale.
Il problema si accentua quando faccio sesso con la mia partner, portandomi forti dolori. Premesso che già da bambino ho avuto disturbi di questo tipo allora risolti con una cura a base di punture, è necessario intervenire chirurgicamente?
E poi può essere questa la causa di alcune mie eiaculazioni precoci (considerato che quando non ho disturbi capita spesso di avere eiaculazioni normali)?
Scrivi una risposta a questo messaggio nel modulo qui sotto:


Nome*
Email *
Messaggio*
 

 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitioterapia, ed è specialista in sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.