allungamento pene

lunghezza pene
- Dimensioni del pene
- Check-up testicoli
- Falsi pregiudizi
- Lunghezza del pene
- Test : IIEF
- Sulle misure del pene
- Disfunzione erettile
- Eiaculazione precoce

- Quali Soluzioni?

 

lunghezza del pene

Tutti i risultati della prima inchiesta sui programmi di allungamento del pene!

 

allungamento del pene

Sempre più spesso si sente parlare di integratori naturali: cosa sono e a cosa servono realmente?

 

allungamento pene

Il dr. C.Torretta, curatore del sito, risponde alle vs. domande on-line!

 

 



 
 

Le soluzioni: allungamento del pene

Fino a pochi decenni fa, era davvero strano che un uomo parlasse apertamente dei suoi problemi sessuali; le uniche problematiche affrontate riguardavano l'allungamento del pene, procedimento che sembrava essere appannaggio unico dei medici chirurghi, gli unici davvero in grado garantire un reale aumento nella lunghezza del pene anche se solo di pochi centimetri.

Infatti l'intervento chirurgico di allungamento del pene consiste nel SEZIONARE letteralmente il legamento sospensorio in modo da far penzolare il pene più esternamente del solito al corpo: in questo modo,si possono guadagnare circa 2-3 centimetri di lunghezza del pene. Purtroppo, le conseguenze di un taglio a questo legamento sono spesso disastrose: erezioni inconsistenti, tremori, difficoltà di eiaculazione, perdita di sensibilità in alcune zone del pene, aspetto deforme, cicatrici, minor potenza sessuale, rischio di infezioni virali e la lista potrebbe continuare ancora.

La maggior parte delle persone non capisce (e spesso purtroppo sono proprio i chirurghi a non volere divulgare queste notizie) che ci sono MOLTISSIMI modi più efficaci di allungare questo legamento (anzichè tagliarlo) SENZA incorrere in nessuna delle complicazioni che derivano da un intervento chirurgico di allungamento del pene.

Nel terzo millennio stiamo assistendo ad una progressiva crescita dell'informazione medica. Alla luce delle recenti scoperte nei metodi per risolvere i problemi comunemente associati al sesso, ci siamo soffermati in modo particolare sugli integratori alimentari e soprattutto sugli esercizi di allungamento del pene. Proprio questi ultimi infatti, possono realmente rivoluzionare l'approccio dell'uomo verso il proprio organo sessuale. In una società sempre più ossessionata dalla forma fisica e dal fitness, finalmente abbiamo riscoperto il piacere di allenare veramente ogni parte del nostro corpo!

Gli esercizi di allungamento del pene consistono in semplici ma efficaci tecniche di manipolazione grazie alle quali saremo in grado di esercitare ogni parte dei genitali in modo da tenerla in esercizio, sviluppare una massa maggiore, aumentare le prestazioni sessuali: insomma si tratta di considerare i nostri genitali alla stregua di un muscolo e semplicemente migliorarli con l'esercizio.

Ma è davvero possibile tutto questo? So bene cosa state pensando adesso. Recentemente infatti si sono rese disponibili numerose varianti di queste famose tecniche, dalle più efficaci alle più rocambolesche. La cosa incredibile riguardo queste semplici tecniche di allungamento del pene è che ci sono migliaia di siti pubblicitari in proposito ma non vengono praticamente prese in considerazione da siti che non siano direttamente e monetariamente associati all'allungamento del pene e ciò rende alquanto sospetta l'intera faccenda. Si potrebbe pensare infatti che sia tutta una "bufala", una burla montata ad arte dai proprietari di questi siti diallungamento del pene, speranzosi di spillare denaro ad ignari navigatori. Insomma, quello che ci interessa sapere è: gli esercizi di allungamento del pene funzionano davvero?

La sconfitta dei problemi sessuali

La risposta è molto semplice: SI, GLI ESERCIZI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE FUNZIONANO QUANDO SONO ESEGUITI CORRETTAMENTE.

Abbiamo svolto diverse ricerche nel panorama italiano e dobbiamo effettivamente ammettere di aver raggiunto risultati a dir poco entusiasmanti.

I dati più interessanti sono emersi dall'inchiesta effettuata in collaborazione con PeneInForma, senza alcun dubbio il migliore programma di allungamento del pene presente sul mercato italiano.

Sono stati testati i primi 50 diversi utenti che rispondendo a un semplice questionario hanno giudicato la propria partecipazione al programma di ingrossamento e allungamento del pene PeneinForma, riportando ovviamente anche i risultati ottenuti come possiamo giudicare dalla seguente tabella:

 

allungamento del pene

Come leggere la tabella

L'inchiesta tiene conto dei seguenti punti:

1. Età:
      Fascia A (18-25)
      Fascia B (26-30)
      Fascia C (31-35)
      Fascia D (36-40)
      Fascia E (41-45)
      Fascia F (46-50)
      Fascia G (51-60)
      Fascia H (oltre 60)

2. Lunghezza del pene eretto (in centimetri) prima di iniziare il programma PeneinForma.

3. Lunghezza attuale (in centimetri).

4. Circonferenza in centimetri del pene eretto prima di iniziare il programma PeneinForma.

5. Circonferenza in centimetri del pene eretto attuale.

6. Eventuali problemi sessuali presenti prima di iniziare il programma:
- E: Problemi di erezione (es: erezioni deboli, mancanza di erezione, dolore, ecc.)
- E2: Problemi di eiaculazione (es: eiaculazione precoce, scarsità di liquido, ecc.)
- C: Problemi di curvatura del pene.
- V: Problemi di vigore sessuale (es: prestazioni sessuali poco soddisfacenti, carenza di appetito sessuale, diminuzione del piacere sessuale, ecc.)

7. Benefici chiaramente riscontrati a causa del programma PeneInForma:
- E: Miglioramento erezione (es: erezioni più dure, più frequenti, più durature, ecc.)
- E2: Miglioramento eiaculazione (es: cura eiaculazione precoce, aumento del liquido seminale, ecc.)
- C: Raddrizzamento (totale o parziale) della curvatura presente sul pene.
- O: Miglioramento orgasmo (es: allungamento dei tempi di eiaculazione, prolungato piacere sessuale, ecc.)
- V: Miglioramento vigore sessuale (es: rapporti sessuale più lunghi e frequenti, diminuzione del periodo refrattario tra due orgasmi, aumento del desiderio sessuale, ecc.)

8. N° di settimane di allenamento.

9. N° di minuti di allenamento al giorno.

10. Soddisfatto del programma? Si / No


Risultati dell'inchiesta sul programma di allungamento del pene PeneInForma

Dall'inchiesta effettuata emergono dati veramente interessanti.

Possiamo immediatamente notare infatti che TUTTI questi iscritti hanno ottenuto un incremento nelle dimensioni del pene. E' bene sottolineare che esiste una grande differenza nei nei risultati, data soprattutto dalla notevole differenza nei tempi e nei modi di allenamento: questi iscritti si sono allenati per un minimo di 4 settimane ed un massimo di 24: da un minimo di 10 minuti al giorno fino anche a 50 minuti.

I risultati sono tutti positivi, l'aumento nella lunghezza del pene eretto va da un minimo di 0,8 centimetri dopo solo 4 settimane ad un massimo di 5,6 centimetri. Per quanto riguarda la circonferenza, da un minimo di 0,7 centimetri dopo solo 4 settimane, ad un massimo di 5,1 centimetri.

Ad ogni modo, oltre il 70% degli iscritti ha ottenuto un aumento nella lunghezza del pene superiore ai 2 centimetri: considerando che il 50% degli iscritti si stava allenando da meno di 10 settimane, questo risultato è davvero sorprendente! La media totale è stata un aumento di 2,8 centimetri in lunghezza e 2,5 centimetri in circonferenza.

Inoltre, un'altro fatto davvero interessante, è che sebbene la maggior parte degli interpellati NON abbia segnalato particolari problemi sessuali prima dell'inizio del programma, TUTTI hanno potuto sperimentare comunque drastici miglioramenti in campo sessuale soprattutto per quello che riguarda l'erezione e l'eiaculazione.

Non solo coloro che soffrivano ad esempio di eiaculazione precoce oppure di disfunzione erettile hanno potuto beneficiare dei vantaggi portati dal programma di allungamento del pene PeneInForma, ma anche uomini con una vita sessuale assolutamente già soddisfacente hanno potuto trarre ulteriore giovamento dal programma: tra i benefici più comunemente segnalati, sperimentare orgasmi più intensi del normale, eiaculazioni più lunghe e voluminose, erezioni talmente dure e durature da risultare quasi anormali!

Questo fattore "addizionale" non è certo da considerarsi secondario anzi: questa è la dimostrazione più logica dell'effettiva validità degli esercizi naturali. Se io vado in palestra e seguo un programma correttamente impostato, avrò da guadagnare sia in massa muscolare, sia soprattutto in salute fisica: mi sentirò meglio con me stesso e con il mio corpo, e potrò reggere sforzi molto più pesanti. La stessa cosa è avvenuta con gli esercizi di allungamento del pene: allenandosi per aumentare le misure si è ottenuta allo stesso tempo un miglioramento sostanziale delle proprie potenzialità sessuali: resistenza superiore alla norma, rigidità piena e totale nelle erezioni, eiaculazione voluminosa e fluida ma pienamente controllata, piacere, desiderio, appagamento sessuale possono raggiungere livelli che si pensava fossero esclusività di alcuni monaci zen!

Anche se tutti li chiamano così non sarebbe quindi un termine propriamente corretto definire questi esercizi come " esercizi di allungamento del pene ". E' quanto meno riduttivo visto che l'aumento nella lunghezza del pene è soltanto il più eclatante dei numerosissimi benefici che garantiscono questi esercizi di allungamento del pene.... pardon, volevo scrivere questi esercizi naturali!

Concludendo:

  • L'aumento massimo nella lunghezza del pene eretto è stato di 5,6 centimetri.
  • L'aumento massimo in circonferenza è stato di 5,1 centimetri.
  • L'età non ha influenzato i risultati.
  • Le dimensioni iniziali non hanno influenzato i risultati.
  • I minuti di allenamento al giorno hanno influenzato i risultati.
  • TUTTI gli iscritti hanno segnalato benefici addizionali all'allungamento del pene.
  • Il 98% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto del programma di allungamento del pene PeneInForma.*

NB. * E' interessante notare che tra i 50 risultati tutti tranne uno (n°33) sono rimasti soddisfatti del programma di allungamento del pene preso in esame. Quest'unico, si allenava soltanto 10 minuti al giorno, e tuttavia, dopo sole 4 settimane ha ugualmente ottenuto un incremento nella lunghezza del pene (0,8cm) e ha segnalato miglioramenti in erezione e vigore sessuale, cioè gli stessi motivi per cui si era iscritto. Perchè si è dichiarato insoddisfatto allora? I proprietari del sito ci hano detto di non aver più ricevuto nessuna ulteriore risposta da parte sua. In quest'unico caso, quindi, possiamo forse dire che si trattava di un utente poco serio, e a ciò ci ricolleghiamo sottolineando l'importanza di una motivazione di fondo nello svolgimento degli esercizi. I soggetti poco motivati e molto scettici sono i meno indicati poichè per ottenere risultati è richiesto un minimo di impegno serio e costante. Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul programma di allungamento del pene può mettersi in contatto con il sito web PeneInForma

 

   
 

Sito web curato dal Dott. Carlo Torretta
Il dott. Carlo Torretta è laureato in Fisioterapia e Fitoterapia, ed è specialista con master in Sessuologia. Perfezionato in Istituzioni di Sessuologia Medica, Diagnostica e terapia sessuologica, si pone come obbiettivo di divulgare conoscenze scientifiche sulla sessualità tramite questo sito.